Gli articoli promozionali per bambini scelti e realizzati su basi pedagogiche

Quando si parla di bambini la sensibilità di ognuno di noi si alza. I bambini sono la tenerezza, l’ingenuità, la sincerità, ma soprattutto sono il futuro. E una cosa è chiara a tutti, i bambini adorano giocare.

Regalare un giocattolo è come regalare un po’ di felicità. Nella scelta di una campagna promozionale è sempre fondamentale sapere quale è il target di riferimento inteso come il bacino di utenza del prodotto che si andrà ad omaggiare. Ci sono realtà aziendali che per loro caratteristica commerciale o stessa natura si rivolgono, con i propri prodotti o servizi, direttamente al settore infanzia o alle famiglia con bambini in età scolare. Nel catalogo online di MrBrando si trova una vasta gamma di articoli per bambini, giochi, giocattoli, giochini, articoli per colorare come set di matite o pastelli, evidenziatori, fogli da disegno, zaini a sacca, da colorare direttamente sul tessuto, scatole di pennarelli, shopping bag, grembiule, tutti prodotti promozionali pensati per i più piccoli. Insomma, tanti articoli divertenti per il mondo del disegno e dei colori. Il bimbo che riceve un kit da disegno avrà subito voglia di aprirlo e provare a creare qualcosa di suo, questo fanno i bimbi creano e mentre creano imparano e crescono. Questi prodotti promozionali per bambini sono stati scelti e realizzati su basi pedagogiche condivise da molti esperti nel settore. Il disegno è alla base di una crescita personale e sociale ed aiuta il bambino nella sua trasformazione quotidiana. Un kit da disegno promozionale è un regalo che include divertimento ed educazione, ne sarà contento il bambino ed i genitori.



Nella lista degli articoli promozionali per bambini MrBrando si annovera una gamma di peluche, orsetti, orsacchiotti, morbidi e caldi. C’è il peluche ippopotamo, orsacchiotto, topolino, cane, panda, leone, e ogni peluche può essere personalizzato con la sua maglietta colorata e stampata e ricamata con il logo dell’azienda. MrBrando produce direttamente palloni da calcio, palloni da basket, palloni da pallavolo, palloni gonfiabili. Sulla base di un design studiato e condiviso possiamo realizzare il pallone personalizzato su misura per il cliente. Recentemente abbiamo realizzato pallone da calcio e da pallavolo per il nostro cliente Bridgestone che sarà partner e sponsor delle prossime olimpiadi. I palloni possono essere realizzati in PU, in PVC, in pelle, possono essere a 12/24/36 e più pannelli ed avere valvole di sicurezza. Un pallone entry level parte da pochi euro e si può arrivare anche a produzione di palloni riconosciuti dalla federazione calcio. Perciò, produciamo direttamente il pallone che desideri! Promuovi il tuo brand con il pallone, il gioco più popolare del mondo!

Articoli e giochi per l’estate ed il mare, come le bolle di sapone, pistole ad acqua, aquilone, yo-yo in plastica e legno, corda per saltare, articoli da stadio e da competizioni come trombe, trombette, manine clap-clap, fischietti e articoli da tavola come le carte da gioco, forza 4, giochi di logica, giochi di prestigio, salvadanai e molto altro ancora completano il catalogo promozionale giochi e bambini.

Invia commento
Nessun commento

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci e saremo felici di aiutarti
Gadget su misura
Gadget su misura

MrBrando Special

Progetti personalizzati

Whatsapp
Whatsapp

348.76.75.945

Lun - Ven 9.00 - 18.00

Email
Email

info@mrbrando.it

Rispondiamo entro 24h

Chat online
Chat online

Chat

Sempre attiva

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
  • MrBrando.it - 06326240154 - 1094870
  • Ecommerce by Vipitalia