About MrBrando
Chi è MrBrando?
MrBrando è un portale e-commerce di riferimento per le aziende ed i privati che vogliono progettare una propria linea personalizzata di prodotti da inserire nel loro mercato di riferimento o per promuovere il loro brand.
Di chi è MrBrando?
MrBrando è il sito e-commerce di V.i.p. Italia Srl che ha l’obiettivo di commercializzare online i prodotti che Vipitalia produce e commercializzata direttamente da piu’ di 40 anni, dal 1979. Con la nascsita di MrBrando, VipItalia ha deciso di rendere disponibili i propri prodotti promozionali e i servizi a sostegno anche ai privati ed ai clienti di piccole dimensioni (pmi- smb).
Quali prodotti tratta MrBrando?
MrBrando si occupa di produzione e distribuzione di articoli professionali, prodotti promozionali e gadget, come articoli per il tempo libero, articoli per la casa, per bambini, borse e articoli da viaggio, prodotti per automotive, per ufficio, per il benessere della persona e molti altri,
Chi puo’ comprare da MrBrando?
Grazie alla struttura online di MrBrando potranno accedere a prodotti promozionali e gadget personalizzati anche realtà piu’ piccole, come associazioni, onlus, piccole o micro aziende fino ad arrivare anche allo stesso privato inteso come persona fisica.
Prima della nascita di MrBrando, VipItalia ha potuto seguire solo realtà aziendali di dimensioni medio grandi appartenenti a mercati Gdo, Automotive, Oil&gas, Industry, Finance, Manufacturing. VipItalia ha realizzato decine di migliaia di progetti promozionali e fornitura di prodotti personalizzati; Leroy Merlin, Carrefour, Goodyear, Bridgestone, Mattel, Pepsi, Tamoil, Bricoman sono solo alcune delle realtà che negli anni. hanno scelto VipItalia.
FILOSOFIA
La filosofia di VipItalia è quella di accompagnare, passo a passo, il cliente nel suo percorso promozionale attraverso i nuovi scenari di mercato in continuo mutamento. La velocità di risposta aziendale e la capacità adattiva ai cambiamenti ci permettono di essere sempre pronti a nuove e stimolanti sfide. Il nostro è un approccio consulenziale ed operativo allo stesso tempo che piace da sempre ai brand che scelgono VipItalia; un approccio integrato che permette ad ogni cliente di scrivere la sua bella storia promozionale.
MISSION
Da piu’ di 40 anni VipItalia da’ piu’ potere ai brand e ai prodotti dei propri clienti. Con VipItalia le aziende e i prodotti si comunicano e si promuovono con successo. Da sempre verso la condivisone di un concetto comune che VipItalia riporta nella propria brand identity THE POWER OF PROMOTION. E’ dimostrato che esiste una diretta correlazione tra l’azione promozionale, l’aumento di vendite del prodotto e un miglior riconoscimento del brand stesso, noi e i nostri clienti lo sperimentiamo tutti i giorni.
VISION
In mano ai soci di seconda generazione VipItalia sta rafforzando le partnership consolidate negli anni ed efficientando i flussi operativi oltre ad investire in nuove risorse per lo studio di prodotti e soluzioni promozionali a basso impatto ambientale e per l’apertura di siti produttivi in paesi emergenti dove il lavoro non è ancora un diritto. E’ stato impostato un cammino di crescita verso un’importante responsabilità per offrire ai clienti il piacere che nasce da un acquisto consapevole, ossia dal conoscere a fondo caratteristiche, provenienza e sostenibilità del prodotto. Una scelta ecosostenibile non è piu' un diritto, ormai è un dovere.
I 4 PUNTI DI FORZA
COMPETENZA 40 anni di attività, migliaia di clienti seguiti e soddisfatti, 30.000 articoli promozionali, 8 siti produttivi
CONTROLLO DEI COSTI scelta produttiva basata sul miglior rapporto qualità prezzo, attenzione a tempi e risultati
REATTIVITÀ E FLESSIBILITÀ rapidità di risposta alle richieste del cliente e capacità adattiva rispetto alla trasformazione del mercato
RESPONSABILITÀ CONSAPEVOLE adozione di codici di condotta etici e sostenibili sia in materia ambientale che sociale