Giveaways per eventi aziendali

Gli eventi aziendali di team building, sportivi o ludici, negli ultimi anni sono diventati sempre più importanti.
Organizzati per migliorare il clima, la motivazione e le performance del proprio staff o come premio, questi eventi lasciano un ricordo positivo della giornata e dell'azienda stessa.

Quale è l’importanza dei gadget, giveaway e dei regali promozionali durante gli eventi?

Gli eventi sia che siano aziendali, ludici o sportivi, devono lasciare dei positivi nei partecipanti, diventa fondamentale scegliere degli articoli regalo e dei gadget da omaggiare ai partecipanti, che ricordino sia l’esperienza vissuta durante l’evento sia il brand, la società o il soggetto promotore.

Per capire l’importanza del Gadget partiamo da alcuni dati statistici resi noti dalla PPAI (Promotional Product Association International):
•    il 94% delle persone ricordano quando e dove hanno ricevuto un articolo promozionale. Di queste, l’84% dimostra di averlo apprezzato e l’85% di queste è disposto a fare business con l’azienda che l’ha fornito.
•    il 58% delle persone che hanno ricevuto il gadget promozionale afferma di tenerlo da 1 ai 4 anni.
•    l’89% di questi ricorda ed è in grado di richiamare l’azienda che l’ha regalato fino a 24 mesi dopo averlo ricevuto. In più, se apprezzano il gadget promozionale, questo da solo è in grado di portare in azienda il 500% di referenze in più.

Con tutto il suo catalogo MrBrando ti fornisce un’ampia scelta di gadget e giveaway economici ma di qualità, in questa sezione troverai quelli pensati e consigliati come regali durante gli eventi.

Non sai ancora quale gadget scegliere, non hai ancora identificato l’articolo giusto o vuoi una produzione diretta completamente realizzata ad hoc?

Chiedi a MrBrando! Puoi contattarci in qualsiasi momento per una ricerca mirata degli articoli nel sito o per una produzione con importazione diretta dall’estero.

Sapremo indicarti la soluzione più giusta per le tue esigenze.
 

Invia commento
Nessun commento

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci e saremo felici di aiutarti
Gadget su misura
Gadget su misura

MrBrando Special

Progetti personalizzati

Whatsapp
Whatsapp

348.76.75.945

Lun - Ven 9.00 - 18.00

Email
Email

info@mrbrando.it

Rispondiamo entro 24h

Chat online
Chat online

Chat

Sempre attiva

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
  • MrBrando.it - 06326240154 - 1094870
  • Ecommerce by Vipitalia