Stai cercando gadget per la tua Casa o per la tua Cucina?

La casa è il luogo in cui viviamo, mangiamo, riposiamo, amiamo, stiamo in famiglia e ultimamente con l’arrivo obbligato dello smart working, anche dove lavoriamo. La casa è il luogo dove passiamo molto del nostro tempo. Soprattutto nell’ultimo anno, a causa dell’epidemia mondiale e la necessaria e successiva trasformazione sociale, la casa è diventata il nostro luogo di rifugio. A seguito di questa metamorfosi sociale, la casa rappresenta il nucleo di tutta la vita. In molti si sono dedicati a rendere la propria casa più accogliente e più intima con l’intento di trasformare la casa prigione in casa rifugio. Gli articoli dedicati alla casa disponibili sull’e-commerce di MrBrando, soprattutto nell’ultimo periodo, hanno avuto un’impennata di richieste. Plaid, coperte, cuscini, grembiuli, strofinacci, e tutto il tessile per la casa è stato rivalutato. Le persone si sono dedicate di più alle attività domestiche e ad una in particolare: cucinare.



Infatti, non dobbiamo dimenticare che il vero cuore della casa, soprattutto per noi italiani, è la cucina. La cucina e il cibo rappresentano un importante momento di condivisione in famiglia o con gli amici. Una colazione con i propri figli, una cena con il proprio partner o un aperitivo con gli amici sono attimi di gioia, semplici ma sinceri. MrBrando con la sua enorme collezione di tazze in porcellana, tazzine da caffè, tazza breakfast, tazze in ceramica completamente stampabili in sublimazione offre ai clienti la possibilità di optare per un articolo promozionale di uso quotidiano semplice e sempre apprezzato da chi lo riceve. Avere nella propria cucina tazze colorate, personalizzate con il proprio nome o con il brand della propria azienda è sempre e comunque piacevole. Su MrBrando non mancano neanche le tazze da viaggio in acciaio inox, in ABS con coperchio in silicone oppure le innovative tazze prodotte direttamente con materiali ecosostenibili come il bambù, fibre di mais o di riso, queste tazze offrono soluzioni green di grande impatto visivo e limitato impatto ambientale.

Portachiavi, apribottiglie, tappi, set vino, secchielli per il ghiaccio e tutti gli accessori da vino, spumante, champagne completano la gamma di articoli promozionali da cucina di MrBrando.

Sono disponibili anche piccoli elettrodomestici promozionali come frullatori, timer, misura calore che possono essere personalizzati con il logo dell’azienda. E per ultime, ma non in termini di importanza, sono da menzionare la LUNCH BOX che stanno avendo un grande successo. I contenitori porta pranzo posso essere rigidi e prodotti in PP, abs, in bambù, in materiale ecosostenibile, oppure possono essere più flessibile, prodotti in Poliestere 600D ed avere un anima in alluminio per permette di mantenere la temperatura dei cibi. Tanti dei nostri clienti hanno scelto queste COOLER BAG come prodotto da regalare ai loro rivenditori o direttamente al cliente finale.

Invia commento
Nessun commento

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci e saremo felici di aiutarti
Gadget su misura
Gadget su misura

MrBrando Special

Progetti personalizzati

Whatsapp
Whatsapp

348.76.75.945

Lun - Ven 9.00 - 18.00

Email
Email

info@mrbrando.it

Rispondiamo entro 24h

Chat online
Chat online

Chat

Sempre attiva

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
  • MrBrando.it - 06326240154 - 1094870
  • Ecommerce by Vipitalia